
Casa di Pia 2.0, il 14 e il 28 maggio, alle ore 17.30, ospita due incontri dedicati alla genitorialità per confrontarsi, comprendere e crescere insieme.
Durante gli incontri, sarà presentato il libro “Al di là della finestra, voci raccolte tra i banchi di scuola si fondono con il pensiero scientifico” della dott.ssa Patrizia Giola.
