COME DONARE

01

Donazioni liberali

E' possibile sostenere le nostre attività facendo una donazione liberale tramite bonifico bancario.
  • BIC: CCRTIT2TCRT
  • IBAN: IT79D0709239100000001004825
  • Intestato a: ASSOCIAZIONE CULTURALE CASA DI PIA
causale “Elargizione liberale”
02

5 per 1000

Il 5 per mille è uno strumento aggiuntivo alla donazione a disposizione del contribuente per sostenere un’organizzazione che gli sta a cuore: puoi destinare una quota dell’imposta IRPEF calcolata sulla base del reddito grazie a una semplice firma nella dichiarazione dei redditi.

Per devolvere il 5 per mille del tuo reddito annuale a favore della nostra associazione basta quindi riportare, nell’apposito spazio del modello 730 o di quello Unico, il numero del nostro Codice Fiscale "92010240585"  e firmare nell'apposito riquadro.

Ti ricordiamo che, così come previsto dal D.Lgs 117/2017 – Codice del Terzo settore, le elargizioni sono fiscalmente detraibili, pertanto le stesse, da noi certificate con apposita ricevuta, possono essere utilizzate nella dichiarazione relativa ai redditi (Modello 730 – UNICO – CUD).
Raccomandiamo quindi, dopo aver effettuato l’elargizione, di contattarci e comunicarci i dati necessari per emettere la ricevuta (nome, cognome, indirizzo di residenza, indirizzo mail).

Scrivi il codice fiscale nell'apposito spazio della tua dichiarazione dei redditi.
A te non costa nulla, per noi è fondamentale.
GRAZIE di cuore!

Suggerimento > Se vuoi, invia un messaggio su WhatsApp ai tuoi amici o parenti con il promemoria del nostro codice fiscale. Mai come in questo caso, l'unione fa la forza.

TORNA SU